2013. július 19., péntek

Valami új

Sziasztok!
Hosszú ideje nem jelentkeztem. Most az eddig irányvonalnak búcsút intve valami újba kezdünk. Az apró gyöngyök helyét átveszik a gombok.
Az új irányvonal új blogot kíván, így aki kíváncsi ránk, itt megtalál: 
Még nagyon minimál dizájnos, de reményeink szerint folyamatosan szépülünk majd, illetve tartalommal is megtöltjük a blogot. 
Emellett Facebookon is fent vagyunk:

Tele vagyunk tervekkel, tartsatok velünk! :-)

3 megjegyzés:

Mézesmama írta...

Nekem nagyon tetszenek így is....ha Te valamibe belekezdesz az csak jó lehet! További sok sikert!

repliche rolex írta...

Geneva Watch Audemars Piguet replica Days osserva che sarà l'unico evento commerciale del settore dell'orologeria in Svizzera per tutto il 2020. Questo è vero poiché altri eventi Rolex replica che si sarebbero svolti prima del 2020 sono stati cancellati a causa di COVID-19 e perché normalmente non ce replica Rolex ne sono eventi del settore dell'orologeria in programma in Svizzera durante l'ultimo trimestre dell'anno. I Geneva Watch replica orologi Days probabilmente non finiranno per essere il primo evento pubblico del settore dell'orologeria da quando è iniziata la rolex replica pandemia di COVID-19, ma potrebbe facilmente essere lo spettacolo più importante del settore per l'intero anno, data orologi replica l'ormai rara opportunità per le persone di incontrarsi o fare rete con ciascuno altro di persona (per non parlare del nuovo replica rolex orologio).

Névtelen írta...

I modelli Patrimony sono replica orologi <a href="https://www.orologireplicas.com/categorie/replica-iwc</a>che incarnano l’essenza di Vacheron Constantin Replica, ora in 36 mm e in oro bianco, per adattarsi al polso sia maschile che femminile. Seguendo[url=https://www.orologireplicaoutlet.com]replica hublot[/url] il fascino morbido e caldo del modello in oro rosa, questo Patrimony in oro bianco a carica automatica è caratterizzato da purezza e stile
contemporaneo.hublot replica

 

blogger templates | Make Money Online